Mentre stanno andando avanti le riprese della quinta stagione di The Walking Dead in Georgia, Entertainment Weekly ha fatto un salto sul set per potere intervistare gli attori, tra cui Norman Reedus.
L’attore che interpreta il duro Daryl ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per essere ritornato sul set e che i copioni che stanno girando sono in assoluto i migliori. “Il cast è composto da tantissimi personaggi e quindi personalità diverse. Questo rende le cose molto interessanti anche perché ci sarà un nuovo dinamismo che renderà gli eventi molto più veloci e complicati. Sarà tutto fantastico. “
E’ stato chiesto a Reedus qualcosa riguardo Rick Grimes, visto il suo atteggiamento passivo nella quarta stagione. “Al momento tutti i personaggi cercano di essere forti, vista la situazione. Ma essendo personalità diverse non mancheranno i diverbi. E il vecchio Rick tornerà a galla.”
Infine ha speso due parole anche per l’attuale showrunner Scott M. Gimple al suo secondo anno (dopo aver sostituito Glen Mazzara che a sua volta aveva sostituito Frank Darabont). “E’ eccezionale! E’ un fantastico narratore e scrittore che ha pianificato tutto fino alla fine. Non ho mai avuto dei cali di fiducia ma non mi ero mai sentito così sicuro come ora. Si è ricreata una grande fiducia in tutta la squadra. Funziona tutto come una macchina ben oliata ora e tutti si sentono molto fiduciosi ed è semplicemente fantastico.”