The Walking Dead

The Walking Dead – Nuove accoppiate soddisfacenti nella nuova stagione

The Walking Dead

Nell’ottava stagione, The Walking Dead si lancia in territori inesplorati. Anche se all’interno del gruppo di Rick le accoppiate potrebbero rimanere sempre le stesse, gli amici – e, in alcuni casi, i nemici – che vengono accoppiati saranno tutt’altro che gli stessi di sempre.

Vedremo i personaggi influenzarsi in un modo in cui non abbiamo mai visto prima, o anche semplicemente verranno messi insieme come mai prima d’ora“, ha anticipato lo showrunner Scott Gimple a TVLine. “È stato molto soddisfacente“.

In altre parole, quando Rick parte per la sua prossima missione, invece di andare con Daryl o Michonne, potrebbe essere accompagnato da un perfetto sconosciuto per lui, diciamo un Jerry o persino un Dwight. La prossima persona davanti cui Gregory si inchinerà potrebbe essere Jadis. Avete capito, insomma.

A causa della narrativa che stiamo seguendo“, ha continuato Gimple, “in questa stagione la storia è molto sparpagliata tra tutti i personaggi. E la storia si trasforma un po’, in maniera uniforme, in episodi singoli tra diversi personaggi, il che è un po’ più insolito per la serie.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *