Nonostante le strade di Alexandria siano state invase da zombie nel midseason finale, Rick e i suoi sono pronti a lottare. Saranno però in grado di respingerli? L’episodio di domenica 14 febbraio, ossia la première del midseason, riprende esattamente da dove ci eravamo fermati e la situazione sembra brutta esattamente come allora.
Tuttavia, nei primi quattro minuti che la AMC ha rilasciato e che potete vedere nel video sovrastante, possiamo vedere un Rick pieno di rabbia condurre un attacco malconsigliato ma al contempo così di successo da ispirare persino i più timidi abitanti di Alexandria ad imbracciare le armi e affrontare i walker.
Sfortunatamente, questo sprazzo di energia sarà il diretto risultato di una grossa tragedia verificatasi poco prima ai danni di alcuni del gruppo. Inoltre, fate attenzione all’arrivo di quel momento cruciale dei fumetti che segnerà il corso degli eventi!
Cosa pensate accadrà in “No Way Out”? Non vedete l’ora di passare un San Valentino sanguinolento con The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!