The Walking Dead – Tom Payne sul piano di Jesus e Maggie contro Gregory

jesus

In The Walking Dead, Jesus e Maggie ormai sapevano da un po’ che sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbero dovuto gestire Gregory, ma, ora che il leader di Hilltop è arrivato al punto di minacciare Jesus, quel giorno potrebbe proprio essere arrivato.

Tom Payne ha infatti detto a TvLine: “Si rendono conto che ora come ora è più pericoloso con lui. Voglio dire, già prima aveva cercato di consegnare Sasha e Maggie“. Fra questa slealtà, il tentativo di intimidire Jesus e il suo essere sempre un verme, “penso che si siano accorti che la cosa non migliorerà, quindi stanno pensando a come risolvere questa particolare situazione difficile“.

Al contempo, i due stanno anche progettando l’imminente guerra con i Savior di Negan. Non solo Hilltop, ma “tutte le comunità stanno cercando di capire come aggrediranno questo problema. Tutti hanno il medesimo problema e Hilltop ci sta avendo a che fare da più tempo di Alexandria o di quelle altre comunità“.

E voi quale pensate che sia il piano ideale contro Gregory? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *