Angela Kang, sceneggiatrice di The Walking Dead, ci parla della nuova coppia che vedremo nella decima stagione, formata dal re Ezekiel e Michonne.
La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ammette apertamente che “nella decima stagione c’è una certa quantità di cose che hanno a che fare con illusioni o flashback o sogni – cose del genere.” Ma la storia d’amore di Michonne con Ezekiel – anticipata non solo dal trailer del Comic-Con della serie AMC ma anche dal materiale originale di Robert Kirkman – non è una di queste. “Quello che vediamo è reale. Succede davvero.“
“I personaggi si sono sempre rispettati“, aggiunge. “Si piacciono. [E la loro relazione] alimenta i viaggi che intraprendono in questa stagione.”
Anche se il percorso di Ezekiel converge con quello di Michonne alla ripresa della serie domenica 6 ottobre, ciò non significa che sia completamente fuori dalla vita della sua ex, Carol. Al contrario, gli ex leader del Regno “avranno una trama davvero interessante in questa stagione“, ha detto la Kang. “E’ un po’ come se entrambi fossero chiusi nel loro stesso regno, entrambi soli nel loro dolore [per la decapitazione del figlio Henry], ma è come se avessero bisogno di persone – e l’un l’altro.“
“Non voglio dire troppo“, continua, “ma c’è una vera bellezza e complessità tra di loro che è molto umana che si spera sia soddisfacente per le persone che la seguiranno.”
Come già anticipato qui a febbraio, il personaggio di Michonne lascerà la serie zombie nel corso di questa decima stagione.
E voi cosa ne pensate, fan the The Walking Dead? Attendete con ansia di vedere sullo schermo la coppia Michonne / Ezekiel? O sperate che il re alla fine riconquisterà la sua regina? Aspettiamo di sentire la vostra nei commenti.