Il network NBC continua a tenere sul filo del rasoio tutti noi fan della serie rivelazione “This is Us”. Infatti, sono state rilasciate alcune foto, in cui si può dare un’occhiata all’episodio première della seconda stagione prossimamente in onda.
Come riportato in precedenza, questa prossima stagione del drama si svolgerà nei giorni odierni, un paio di mesi dopo gli eventi avvenuti nel finale della prima stagione, durante il 37° compleanno dei Big Three – interpretati rispettivamente da Chrissy Metz, Justin Hartley e Sterling K. Brown.
Le storie rilasciate da questa storyline sembrano tutto fuorché celebrative, e peraltro loro tre non sono neanche tutti riuniti per l’occasione.
Le tre foto chiave riguardano dei flashback, con protagonista un solitario Jack (Milo Ventimiglia) in due foto e nell’altra la versione adolescente del trio (Hannah Zeile, Logan Shroyer, Niles Fitch) al cinema con la madre (Mandy Moore).
Jack è assente da questa uscita di famiglia, un tema che lo show ha già esplorato nella prima stagione, nel momento in cui la sua morte si è rivelata così difficile da affrontare per i suoi figli.
La seconda stagione scaverà a fondo in ciò, stando a quanto ha affermato in precedenza il creatore Dan Fogelman: “Ho sempre parlato della morte di Jack come il perno su cui ondeggia la famiglia, e ci sarà una specie di prima e di dopo. E sarà ciò su cui si baserà questa stagione. Ci sono molte cicatrici da ricucire.”
La première della seconda stagione della serie si intitolerà “A Father’s Advice”; riguarderà Jack e Rebecca che affronteranno le conseguenze di ciò che è accaduto nel finale della prima stagione, in cui lui aggredisce un suo ex, durante la performance della band di cui fa parte, e si vede Jack incapace di rispondere subito alla sua domanda sul perché la ama.
Inoltre, si vedranno Randall e sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson) discutere sull’adozione di un altro figlio; Kate che farà il primo passo cercando di seguire una nuova passione e Kevin che cercherà di bilanciare carriera e amore.
Pronti per tutte queste novità? Non resta che aspettare il 26 settembre per la première della tanto attesa seconda stagione!