Una delle cose di cui Randall Pearson (Sterling K. Brown) è più orgoglioso in This Is Us è aver pagato la sua costosissima macchina, un’Audi, in contanti. Beh, il suo bene materiale più prezioso è stato letteralmente preso a mazzate e ridotto ad un irriconoscibile casino alla fine della seconda stagione, quando la figlia adottiva Deja (Lyric Ross) ha preso in mano una mazza da baseball e se l’è presa con la costosa macchina.
“Penso che la terza stagione dovrebbe aprirsi con la fine della sospensione di Deja durata ben cinque mesi. È una cosa grossa.” ha anticipato Susan Kelechi Watson, che interpreta la moglie di Randall, Beth. “È un qualcosa di totalmente nuovo per loro e quindi devono capire come farlo e come farlo in maniera delicata.“
Sebben Beth e Randall vogliano mostrare empatia per il fatto che Deja sia appena stata abbandonata da sua madre, questo non vuol dire che lasceranno impunita questa crisi. E le ripercussioni per questo scatto d’ira di Deja avranno degli strascichi sulla loro famiglia anche all’inizio della terza stagione.
“Vogliono prendersi cura di Deja, ma sono anche molto arrabbiati,” ha dichiarato la Watson. “Le persone si arrabbiano spessissimo con i loro figli. L’effetto che avrà su Beth e Randall è molto importante.“
Deja speriamo davvero che riuscirai a cavartela dopo questo!
This Is Us torna con la terza stagione a partire da martedì 25 settembre su NBC, in Italia dovremo attendere la messa in onda di Fox Life che di solito non si fa attendere tantissimo.