La Janet Montgomery di Salem, show della WGN America, incanterà Justin Hartley in This Is Us della NBC.
L’attrice sarà un personaggio ricorrente nella dramedy in cui interpreterà un interesse amoroso per il personaggio di Hartley, il frustrato attore di sitcom Kevin.
La Erin della Montgomery è descritta come una talentuosa attrice di teatro “il cui impegno all’onestà risucchia il povero Kevin nella sua oscurità”, riferisce EW.com. La premiere di This Is Us è prevista per martedì 20 settembre e la Montgomery apparirà per la prima volta nel quarto episodio.
Secondo la sinossi ufficiale della NBC, This Is Us – interpretato anche da Mandy Moore (Red Band Society), Milo Ventimiglia (Gilmore Girls), Sterling K. Brown (The People v OJ Simpson) E Chrissy Metz (American Horror Story) – è incentrato su un gruppo di persone che condividono lo stesso compleanno e “più di quanto chiunque si aspetterebbe” poiché “le loro vite si intrecciano in modi curiosi.”
Janet Montgomery attualmente è la protagonista della serie della WGN America Salem, che tornerà in autunno per la terza stagione, e in precedenza ha recitato in Entourage, Made in Jersey e Human Target.