Il percorso di Kevin (Justin Hartley) in This Is Us per diventare la persona che vuole essere è stato lento.
Ma come accade, l’avanzare di Kevin verso la realizzazione è, in realtà, una delle cose che Justin Hartley preferisce riguardo la storia del suo personaggio, ed è qualcosa che vuole vedere continuare ora che lo show è stato ufficialmente rinnovato per altre due stagioni.
“Adoro il modo in cui gli sceneggiatori stanno raccontando la storia, non è che nel momento in cui ha deciso di diventare una persona migliore, sia semplicemente diventato una persona migliore,” ha detto l’attore a TVGuide.com “Procede a piccoli passi. È dura. Inciampa, cade e poi si rimette in piedi. È perseverante, ma ci sono degli ostacoli. È la vita, è quello che tutti affrontiamo.”
La chiave del successo per Kevin adesso è continuare su questa strada. Sembra una speranza ottimista ora che è tornato alla sua prima moglie e sta cercando di riconnettersi con le cose e le persone che contano davvero per lui, invece del denaro e della reputazione che l’hanno reso famoso. Ci potrebbero essere delle insidie lungo la strada, ma Hartley è fiducioso che Kevin rimarrà sulla retta via.
“Voglio che continui a crescere e che provi a migliorare,” ha detto Hartley.