I fan di Beth di This Is Us possono tirare un bel respiro di sollievo. Susan Kelechi Watson, che interpreta la moglie di Randall nel grandissimo successo prodotto da NBC, afferma che il suo personaggio sopravviverà almeno alla prossima terza stagione.
La notizia arriva come un sollievo, visto il finale della seconda stagione di This Is Us, nel quale si vedevano Randall e Tess, adesso adulta, parlare seriamente di come non fossero pronti a visitare una donna misteriosa. Questa indeterminazione del personaggio in pericolo ha portato i fan a credere che Beth potesse essere la donna in questione, e che le fosse capitato qualcosa di terribile – forse addirittura fatale – negli anni a seguire.
In un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice afferma di aver parlato con il creatore della serie, Dan Fogelman, che l’ha rassicurato sul fatto che “loro non uccideranno Beth. Lei sopravviverà. È bello saperlo.” Ad un evento collegato alle nomination per gli Emmy, il membro del cast, Sterling K. Brown, il quale conosce chi sia la lei in questione, ha dichiarato che la storyline del futuro “porta al messaggio del nostro show, non della fine della stagione, ma della serie interamente… E la lei a cui state pensando probabilmente non è la stessa a cui si riferiscono, in pieno stile Fogelman.”
Durante lo stesso evento, il creatore aveva detto che This Is Us approfondirà ulteriormente il passato di Beth nella terza stagione, incluso un episodio dedicato interamente alla Watson.
Mamma mia ragazzi che ansia!!! Vorrei che arrivasse settembre solo per saperne di più, l’attesa uccide!! Voi chi pensate possa essere questa lei misteriosa? Scriveteci le vostre teorie nei commenti!