This Is Us – Un viaggio per Kevin

La terza stagione di This Is Us non ha ancora iniziato a far girare le telecamere, ma questo non ha fermato la nostra curiosità su cosa aspetta i Pearsons, e in particolare Kevin (Justin Hartley), che continuerà il viaggio alla scoperta di se stesso dopo aver toccato il fondo nella seconda stagione. La lotta di Kevin contro la sua dipendenza è stata una parte importante della seconda stagione finché alla fine ha ammesso di aver bisogno di aiuto e si è ricoverato in una struttura di recupero. Una volta sobrio, Kevin ha dovuto fare un po’ di dolorosa introspezione, ma questo lo ha reso un uomo migliore, più capace di affrontare le relazioni.

È sempre stato un tipo onesto per tutti gli altri ma penso che finalmente sia onesto con se stesso e va bene non essere perfetti sempre,” ha dichiarato l’attore ai microfoni di TvGuide durante un evento a Los Angeles. “Questo tocca tutte le sue relazioni. Queste relazioni che lui ha con persone che ama tantissimo – la sua famiglia e i suoi amici – penso che stiano evolvendo in modi diversi. Sta voltando pagina. Dovrete conoscere di nuovo questo personaggio che fisicamente sembra lo stesso ma la sua vita è completamente diversa. È elettrizzante.”

Una di queste relazioni è quella con il suo defunto padre, Jack (Milo Ventimiglia). Uno dei flash forward nel finale della seconda stagione ha rivelato che  Kevin stringerà un legame con la cugina di Beth e i due viaggeranno fino in Vietnam per scoprire di più sul passato di Jack, su prima che lui incontrasse Rebecca e molto prima che nascessero i Grandi 3.

Sta cercando di ottenere più informazioni su suo padre e sulla vita che ha vissuto,” ha rivelato Justin Hartley. “Penso che questo renderà Kevin più consapevole di chi lui sia, di cosa sia fatto, e da cosa sia arrivato. Penso che giri tutto attorno a questo. È un processo di guarigione, una cosa terapeutica.

Naturalmente, il viaggio potrebbe condurre dritto dritto verso un nuovo mistero di This Is Us. “Poi accadranno delle cose e lui otterrà delle informazioni e che non capirà e partirà da lì,” ha anticipato l’attore, ma non ha voluto rivelare più di questo. Dovremo aspettare la terza stagione per scoprirlo.

This Is Us torna con la terza stagione questo autunno in America. In Italia probabilmente dovremo aspettare qualche settimana in più per vederla su Fox Life. Altre anticipazioni sulla prossima stagione di This Is Us potete trovarle a questo link.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *