La luminosità sorpasserà l’oscurità nella terza stagione in arrivo di This is Us. “Ci siamo sentiti come alla fine della seconda stagione, la nostra famiglia aveva sofferto e processato la morte di Jack” ha dichairato la co-showrunner Elizabeh Berger mercoledì in occasione del Television Critics Assoc. “Questa è una stagione promettente e una stagione di veri nuovi inizi per tutti”.
La premiére della sterza stagione – programmata per il 25 Settembre su NBC – sarà incentrata ancora una volta nel giorno di compleanno dei Big3. “Riprendiamo con Randall, Kate e Kevin che compiono 38 anni” condivide Isaac Aptaker, co-showrunner, aggiungendo “Le nostre storyline trarranno il massimo da quelle della stagione passata nel corso di quest anno.”
Aptaker ha anche confermato che “Passeremo molto tempo in Vietnam” nell’esplorazione della storia sulle origini di Jack. Berger ha inoltre aggiunto “C’è qualcosa di molto liberatorio nell’aver superato il mistero della morte di jack e entrare in questo nuovo capitolo e riuscire a raccontare un tipo di storia completamente diverso. Scrivere improvvisamente sulla guerra in Vietnam è molto unico e diverso”.