Time After Time – La ABC lo cancella e ne sospende la messa in onda

Arriva, prevedibile a causa degli ascolti, la notizia che i fan di Time After Time tanto temevano. La ABC ha rimosso dal suo palinsesto il drama incentrato sul duo H.G. Wells/Jack lo Squartatore, cancellando così di fatto la serie. Il network ha annunciato che Match Game, per le prossime tre domeniche, andrà in onda nel time slot che era di TAT.

Lo show ha purtroppo avuto una bassa media di ascolti, circa 2.2 milioni di spettatori, ed un rating di 0.5, a differenza di Match Game, che si attesta sui 3 milioni di spettatori e un 1.0 di rating.

Non ci è ancora dato sapere se, quando e come vedremo i rimanenti episodi di questa serie firmata Kevin Williamson (Dawson’s Creek, The Vampire Diaries, The Following).

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close