La prossima avventura temporale di Timeless andrà in onda questa primavera, quando la seconda stagione inizierà la sua messa in onda, domenica 11 marzo sul canale americano NBC, lo ha annunciato ieri il network.
Avendo concluso la prima stagione con più di una scioccante rivelazione – la mamma di Lucy è Rittenhouse! Flynn è stato arrestato! È successo qualcosa a Jiya! – la première della seconda stagione è intitolata “The War To End All Wars” [La Guerra che metterà fine a tutte le Guerre] e vedrà Lucy, Wyatt e Rufus che viaggeranno indietro durante la prima guerra mondiale, ecco un’immagine data in esclusiva a TvLine:
Durante questa première verrà anche introdotto un nuovo personaggio ricorrente: Nicholas Keynes (interpretato da Michael Rady, già visto in UnREAL), il quale è un soldato americano della prima guerra mondiale. Dopo essere gravemente ferito durante una battaglia, Keynes viene portato in una fattoria, dove è curato da Emma (Annie Wersching) e Carol (Susanna Thompson), le quali vogliono salvargli la vita. Sebbene la situazione sembri senza speranza all’inizio, Keynes è molto più formidabile di quanto appaia in principio.
Altri episodi della seconda stagione di Timeless esploreranno i processi di Salem e l’ambiente di Hollywood intorno agli anni ’40.
Per l’Italia ancora non c’è, al momento, una data di messa in onda della seconda stagione.
Siete pronti a questa nuova stagione? Cosa vorreste vedere?