Ve li ricordate quei tempi in cui Tom Hiddleston ci faceva bagnare solo a pronunciare il suo nome? Quei tempi in cui il suo nome era sinonimo di fascino e charme e quando ci facevamo i film mentali su di lui generalmente ci portava a teatro, ci recitava qualcosa di Shapespeare e poi per farci calmare dall’agitazione ci dava una tazza di tè? Oppure ci portava alle mostre e potevamo parlare di cose intelligenti ed essere affascinate dal suo corpo e anche dalla sua testa?
ECCO. Aggrappatevi a questo ricordo con le unghie e con i denti, perché questi tempi sono rovinosamente andati!
E no, non perché adesso Tom Hiddleston sembra essere felicemente fidanzato, ma perché nel frattempo è diventato un bimbominkia 12enne che se ne va in giro con le magliette con scritto I <3 T.S.
Abbiamo capito tutti che stanno insieme, e ci siamo anche abbastanza disperati a riguardo, non vedo il bisogno di sbattercelo in faccia con questi mezzucci buoni solo ad attirare attenzione e insulti.
E poi, come se non bastasse, oltre alla maglietta Tom sfoggia una scritta sul braccio, con un cuore contenente una T, perché a quanto pare non era già sufficientemente imbarazzante e aveva bisogno di rendersi un po’ più ridicolo.
Oltretutto no, no e NO. Il bagno con la maglietta bianca che nemmeno un vecchio trippone il 15 di agosto no, te prego no!
Basta, Tom Hiddleston, sei ufficialmente una delusione che non si merita tutta la mia ormonella!
Non capisco il bisogno di criticare la pagina e l’autrice dell’articolo. Ognuno la pensa come vuole, e se non vi interessano le opinioni diverse dalle vostre, non venite a leggere l’articolo di un’opinionista. Dunque risparmiatevi gli insulti, grazie.
ma…perchè ? è innamorato e fa quelle cose sceme che tutti gli innamorati fanno…lasciamolo in pace,tanto ce lo gusteremo nei prossimi film,,,anche se non ci spero come Bond
Ma quanto siete stati cattivi?
Ma un mazzo di cazzi vostri?
Lui sarà anche un bimbominchia ma onestamente questo articolo sembra uscito da “Chi” o “DiPiù” quindi non siete tanto meglio.
SIETE RIDICOLI
Se vuoi ti do anche il mio numero di telefono così puoi scrivere la stessa cosa anche lì! Grazie per le risate che ci regali, tvb!