A settembre arriverà la seconda stagione di Top Of The Lake e secondo le attuali indiscrezioni sarà inquietante come la precedente.
Nel crime drama di Jane Champion ritroveremo la protagonista, la detective Robin Griffin (Elisabeth Moss), che torna a lavoro dopo gli eventi drammatici della scorsa stagione. Dovrà lavorare su un altro caso delicato, sulla morte di una giovane asiatica, il cui corpo è stato occultato dentro un paio di valigie trovate sulla spiaggia. Indagando insieme alla collega Miranda Hilmanson (Gwendoline Christie), verranno risucchiate in un altro scenario inquietante.
Altra cosa inquietante: la figlia di Robin, data in adozione da neonata, ritornerà e si conosceranno. Robin sarà veramente preoccupata per la situazione della ragazza, specialmente riguardo gli uomini che la madre adottiva Julia (Nicole Kidman) frequenta nella sua vita.
Inoltre, secondo queste foto, rivedremo anche Tui Mitcham, la ragazza di 12 anni che era scomparsa nella prima stagione ed era al centro dell’indagine guidata da Robin.
Ecco le nuove foto della seconda stagione della serie:
La seconda stagione di Top Of The Lake arriverà a settembre sul canale SundaceTV