Top Of The Lake – Gwendoline Christie nella stagione 2

gwendoline christieGwendoline Christie si prenderà una pausa da tutti i combattimenti di spada di Game Of Thrones per entrare a far parte del cast della seconda stagione di Top Of The Lake. I nuovi episodi riprenderanno quattro anni dopo gli eventi del finale della prima stagione, quando un corpo non identificato di una giovane ragazza asiatica viene ritrovato sulla Bondi Beach di Sydney. Il caso sembra essere senza speranza finché la detective Robin Griffith (interpretata sempre da Elisabeth Moss) scopre che la ragazza cinese, come sarà chiamata la vittima, non è morta da sola.

Il canale, lunedì, dopo l’annuncio dell’aggiunta al cast, non ha voluto rilasciare alcun tipo di dettaglio sul personaggio che interpreterà Gwendoline Christie, eccetto per dire che il suo sarà un ruolo importante.

Altre aggiunte al cast includono: David Dencik (The Borgias, The Girl With the Dragon Tattoo), Alice Englert (Jonathan Strange & Mr Norrell) e Ewen Leslie (The Daughter).

La seconda stagione di Top Of The Lake è programmata per andare in onda su SundanceTV -in America-nel 2017.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Moffat e Gatiss produrranno una serie tv su Dracula

Il team che in questi anni ha lavorato con solerzia a Sherlock e Doctor Who …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close