Il pilot ispirato alla storia di Romeo e Giulietta sta prendendo forma.
Gli attori Torrance Coombs ha occupato un ruolo chiave nella nuova serie targata Shondaland, Still Star-Crossed.
Ispirato al libro di Melinda Taub, il period drama riprende da dove è terminato il dramma shakespeariano, seguendo la linea di tradimenti, intrighi e infedeltà dei Montecchi e dei Capuleti alla scoperta del tragico destino dei due amanti.
Coombs, che fino ad adesso è stato possibile vedere nelle tre stagioni di Reign nel ruolo di Bash, abbandonerà il drama della The CW per assumere il ruolo di Paride, Conte di Mantova. Paride, promesso sposo di Giulietta, si vocifera essere il villain della serie.
Insieme a Coombs si unisce al cast anche Wade Briggs e interpreterà il personaggio di Benvolio Montecchi – che nell’articolo di The Holliwood Reporter viene descritto come un ragazzo bello e pericoloso in grado di presentarsi sia come buono che come cattivo ma che io, in realtà, ricordavo diverso. È il nipote del Montecchi senior ed è promesso sposo ad una ragazza che non ama – ma il fidanzamento viene rotto a causa del suo comportamento. Successivamente gli verrà ordinato di sposare Rosalina Capuleti nella speranza di creare la pace a Verona.
Nel cast è presente anche Medalion Rahimi.