Transparent – Anjelica Huston nella stagione 2

anjelica-huston-smashGli Emmy hanno riservato una grande vittoria per Transparent: la creatrice dello show, Jill Soloway, ha vinto per la regia della comedy e Jeffrey Tambor ha vinto come miglior protagonista di una comedy. Inoltre, Bradley Whitford ha vinto come guest star per il suo ruolo nello show.

E sembra che la prossima stagione sarà ancora più entusiasmante. Anjelica Huston apparirà in tre episodio dell’ambiziosa serie targata Amazon, ha rivelato la Soloway al pre-party di Variety. Interpreterà una “nuova amica” del personaggio di Tambor, Maura.

Hanno un’ottima chimica… una chimica palpabile!” ha dichiarato la Soloway riguardo l’affinità tra i personaggi della Huston e di Tambor. “Era palpabile. Li stavo dirigendo e guardando attraverso il monitor.” La Soloway poi ha affermato di avere grandi piani per la seconda stagione della serie di Amazon, descrivendola come “divertente e stravagante.

L’ultimo ruolo della Huston in TV è stato quello di Eileen Rand nella serie musical della NBC Smash (Li mortacci tua!). La Huston si aggiunge ad Hari Nef, attrice e modella transgender e alla fotografa Petra Collins nella nuova stagione di Transparent.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)