Quando Transparent ritornerà a fine 2016, Maura Pfefferman (Jeffrey Tambor) sarà pronta a fare un passo importante nella sua transizione. In realtà abbiamo sentito dire che ci saranno un paio di grandi passi in avanti per Maura nella terza stagione, ma uno di questi riguarda la sua esplorazione delle diverse opzioni di operazione.
Abbiamo già visto Maura prendere in considerazione l’operazione di cambio di genere, ma l’argomento diventa più urgente durante la terza stagione, quando Maura si trova sempre più a suo agio col proprio corpo. Cosa complica la situazione? Nonostante la sua relazione romantica con Vicki (Anjelica Huston) che abbiamo visto nella scorsa stagione, la sessualità di Maura potrebbe non essere così ben definita come pensava una volta.
Mh… questo vorrà dire che vedremo ancora la Huston o no? Ed i figli di Maura le staranno vicino oppure, come sempre, avranno i loro strambi problemi? Noi di Serial Crush non vediamo l’ora che inizia la terza stagione! E voi? Commentate qui sotto!