Tredici – Kate Walsh sulla seconda stagione

Kate Walsh ha passato la maggior parte degli ultimi dieci anni a salvare bambini nei panni del chirurgo neonatale Addison Montgomery, prima in Grey’s Anatomy e poi in Private Practice; ma in Tredici ha dovuto affrontare la sfida più grande, ovvero il non essere riuscita a salvare la sua stessa figlia. Dopo una prima stagione acclamatissima, ora Kate Walsh ha deciso di parlare della tanto attesa seconda stagione.

Abbiamo già iniziato a girare, quindi so bene la direzione che sta prendendo.” dice la Walsh nell’intervista.

 La prima stagione di Tredici univa in maniera sublime flashback spezza-cuore e minuziose indagini da detective. Secondo Walsh verrà ripreso questo stile anche nella seconda stagione: “Ci sarà ancora questo particolare utilizzo del tempo, sempre in bilico tra passato e presente. Brian Yorkey  (showrunner della serie) ha una visione a 360° della serie.
Walsh ha elogiato il lavoro di Yorkey e del resto del team creativo per aver creato una storia che potesse essere letta in maniera completa attraverso l’ausilio dei diversi punti di vista.

Fonte

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

Little Women – Angela Lansbury in trattativa per un ruolo

Angela Lansbury è in trattativa per unirsi al cast di Little Women (Piccole Donne), una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close