True Blood – Carrie Preston vorrebbe una reunion

Sono passati quasi tre anni dall’ultima puntata di True Blood e uno dei membri del cast è pronto per una reunion. Carrie Preston, che attualmente fa parte del cast di Claws, ha detto che non le dispiacerebbe rivedere tutti i suoi ex colleghi.

Mi farebbe tanto piacere. Vorrei fare due chiacchiere con Arlene e vedere come se la passa ora. Tornare al Merlotte mi renderebbe davvero felice.”

La Preston nella serie interpretava Arlene Fowler Bellefleur, amica e collega di Sookie che nella quarta stagione sposa Terry Bellefleur. Quando l’abbiamo vista l’ultima volta, aveva comprato il Merlotte che aveva rinominato Bellefleur’s Bar and Grill in seguito alla morte del marito.

Nonostante l’idea di rivedere tutto il cast insieme ci emozioni, un’ombra di tristezza avvolgerebbe il tutto sapendo che un membro chiave del cast non potrà più prendervi parte. “Non sarebbe la stessa cosa senza Lafayette, interpretato dal brillante Nelsan Ellis.” dice la Preston. Ellis purtroppo è morto a luglio a soli 39 anni a causa di un problema cardiaco dovuto all’abuso di alcol.

Al momento per True Blood non c’è nessuna reunion in vista, potrete comunque vedere di nuovo la Preston in Claws visto che è stata rinnovata per una seconda stagione.

 

Fonte

About frankieweenie

Maestra di giorno, patita di serie tv di notte. Tra marito, libri, lavoretti, studio riesce sempre a trovare il tempo per guardare "almeno un episodio".

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close