Un altro mistero è stato finalmente risolto in True Detective: HBO ha annunciato di aver aggiunto dei nuovi nomi al cast della seconda stagione della serie.
Lunedì il canale ha ufficialmente confermato, infatti, che Rachel McAdams (già conosciuta per The Notebook) e Kelly Reilly (Black Box) vi prenderanno parte nei ruoli femminili principali. Taylor Kitsch (Lone Survivor), in un altro ruolo importante, affiancherà le due belle aggiunte al femminile e altri due attori già confermati in precedenza — Colin Farrell e Vince Vaughn.
A quanto pare volevano proprio rovinarsi e hanno anche rilasciato le descrizioni dei personaggi:
Rachel McAdams nel ruolo di Ani Bezzerides, un detective di Ventura County; la sua etica inflessibile la farà entrare in contrasto con i colleghi e il sistema stesso in cui presta servizio.
Taylor Kitsch nel ruolo di Paul Woodrugh, un veterano di guerra e agente in motocicletta per la California Highway Patrol, in fuga da un passato difficile e un potenziale scandalo.
Kelly Reilly nel ruolo di Jordan, moglie di Frank Semyon, ex-attrice di scarsa fama e partner nelle ambizioni e imprese del marito.
Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective corrotto; la sua lealtà sarà divisa fra i suoi capi di dipartimento e i gangster che lo tengono in pugno.
Vince Vaughn nel ruolo di Frank Semyon, criminale e imprenditore; rischia di perdere tutto il suo impero quando il suo partner d’affari viene ucciso. L’omicidio avrà come conseguenza la creazione di una trama di complotti in cui i tre poliziotti e il malvivente si ritroveranno invischiati.
La seconda stagione sarà composta da 8 episodi di un’ora ciascuno, di cui sono appena iniziate sia la produzione che le riprese in California, mentre HBO già prospetta una messa in onda per il periodo estivo.