True Detective – La HBO è orgogliosa della seconda stagione

td_photo_1

Martedì è stata ufficialmente avviata un’indagine in merito a chi o cosa abbia causato l’epico crollo del secondo anno per True Detective, quando il presidente HBO Michael Lombardo ha incontrato i media al Television Critics Association summer press tour di Beverly Hills.
A coloro che gli hanno domandato di soppesare le critiche ricevute dal drama antologico, si dice “enormemente orgoglioso” dell’attuale seconda stagione, aggiungendo inoltre che il finale “è fra i più soddisfacenti che abbia mai visto”. Ha poi continuato: “penso che la serie vada vista completa, io l’ho fatto e la ritengo incredibilmente soddisfacente. Non sono mai entrato nel merito di gestire nei dettagli il procedimento. Il creatore della serie, Nic Pizzolatto, è un narratore ardito, cosa che sottolineo solo in positivo. Penso che se ne vedano i frutti soprattutto in questa stagione”.
In merito ad una potenziale terza stagione, “gli ho detto che la nostra porta è aperta. Mi piacerebbe un’altra stagione con lui, lo reputo spettacolare”.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)