Matthew McConaughey non si tira indietro dinanzi ad un possibile ritorno di True Detective.
L’attore, parlando al The Rich Eisen show, ha affrontato la questione del suo ruolo nella serie, nella quale interpretava l’enigmatico detective Rust Cohle. Lo show HBO è al momento in pausa, dopo una seconda stagione a tratti deludente, ma, quando gli è stato chiesto se sarebbe stato interessato a ritornare per una terza stagione, McConaughey ha rivelato che nel caso “non esiterebbe nemmeno per un secondo”.
Eisen gli ha chiesto: “l’ultima volta che fosti presente al mio show ti domandai che ne pensassi di farlo un’altra volta e tu mi rispondesti che era una possibilità. Si sono fatti passi avanti in tal senso da allora?”. Anche se i piani per una terza stagione non sono ancora stati rivelati dal creatore dello show, Nic Pizzolatto, l’attore si dichiara “senza dubbio aperto all’idea”.
“La conversazione che avemmo ha dato un certo input, perché adesso ne sento parlare ovunque. Non si è fatto alcun passo avanti. Ho sentito Pizzolatto, che al momento si sta prendendo una pausa dallo show, ma lo ripeto: se venisse scritto qualcosa di bello e ce ne fosse la possibilità, non esisterei nemmeno per un secondo”, afferma l’attore.
E voi avete voglia di rivedere McConaughey in True Detective?