True Detective – Stephen Dorff nel cast della 3^ stagione

Stephen Dorff apparirà nella terza stagione della serie antologica targata HBO True Detective, nella quale sarà al fianco di Mahershala Ali e Carmen Ejogo.

Quest’ulteriore capitolo dell’acclamato show di Nic Pizzolatto racconterà la storia di un macabro crimine avvenuto nell’Ozarks ed un mistero protrattosi per decenni, attraverso ben tre diversi periodi temporali. Ali sarà il detective della polizia Wayne Hays, mentre Dorff interpreterà il di lui partner Roland West, un investigatore che, proprio come il suo collega, ha visto la sua vita e la sua carriera influenzate da un crimine sconcertante per oltre trentanni.

Pizzolatto, che sarà showrunner e sceneggiatore, sarà anche produttore esecutivo accanto a Saulnier e ad i ritrovati Scott Stephens; Matthew McConaughey e Woody Harrelson, che supervisionarono la stagione 1; Cary Joji Fukunaga, che fu alla regia della stagione 1, e Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown.

True Detective ebbe un enorme successo con la sua stagione di debutto, acclamata sia dalla critica che dal pubblico, mentre la seconda fu accolta in modo decisamente meno entusiastico da ambo le parti, al punto da far dubitare circa il ritorno dello show.

Quali sono le vostre aspettative per la terza stagione di True Detective? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *