True Detective – Teaser e data di debutto della 3^ stagione

La terza stagione di True Detective tornerà domenica 13 gennaio 2019 e HBO ha voluto coronare quest’annuncio con il rilascio del primo teaser trailer di quello che si preannuncia un ritorno atteso e carico d’aspettative.

La nuova stagione del drama antologico sarà composta da otto episodi e racconterà la storia di un macabro crimine nel cuore dell’altopiano d’Ozark (dove sono state girate le riprese) e di un mistero che si sviluppa nei decenni, giocando su tre diversi periodi temporali. Il vincitore d’Oscar Mahershala Ali (Moonlight) sarà il protagonista Wayne Hays, detective della polizia di Stato proveniente dal Northwest Arkansas. Fanno parte del cast anche Carmen Ejogo (Zero Hour), Stephen Dorff (Star), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire) e Mamie Gummer (The Good Wife). Ecco la prima foto di Ali e Dorff in quella che sembra essere una stanza degli interrogatori della polizia:

Mentre la prima stagione, che vedeva protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, era stata acclamata sia dalla critica sia dai fan, la seconda, in cui apparivano Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn, aveva ricevuto un’accoglienza decisamente più negativa soprattutto fra i primi.

Voi darete una chance alla terza stagione di True Detective? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *