La ABC ha pubblicato il trailer del documentario Truth and Lies: The Menendez Brothers – American Sons, American Murderers, che andrà in onda il 5 Gennaio.
Lo speciale di due ore sarà uno sguardo più ravvicinato all’omicidio, avvenuto nel 1989, di un facoltoso produttore di Hollywood e di sua moglie, nella loro casa a Beverly Hills. Dopo costose ed ambigue indagini ed una confessione ad uno psicologo, i figli ed eredi della coppia, Lyle ed Erik Menendez, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio. La sentenza è stato l’ergastolo senza libertà condizionata, nel 1994.
Lo speciale rivela gli indizi segreti della discesa all’inferno della famiglia Menedez, tra cui filmati mai visti e foto della cripta di famiglia e la testimonianza di membri della cerchia della famiglia Menendez. I migliori amici dei fratelli, i vicini di casa, i detective, avvocati e membri della giuria e i membri della famiglia, pronti a rivelare dettagli intimi della stessa, tra cui la vita segreta di Erik.
Lo speciale è stato prodotto da ABC News. David Sloan ne è produttore esecutivo. Truth and Lies: The Menendez Brothers – American Sons, American Murderers andrà in onda Giovedì 5 Gennaio.