Piper Perabo

Turn Up Charlie – Piper Perabo si unisce alla comedy di Netflix

Piper Perabo, la star di Covert Affair, si è unita a Idris Elba nella nuova comedy di Netflix, Turn Up Charlie.

La comedy, che aveva precedentemente ottenuto un ordine di 8 episodi dalla durata di mezz’ora ciascuno, ha come protagonista Elba (Luther) che interpreta un DJ in difficoltà a cui danno un’ultima possibilità di successo quando diventa, con riluttanza, il baby sitter della figlia problematica della sua migliore amica. La Perabo interpreterà quest’amica, Sara, una DJ superstar che mette radici a Londra per cercare di dare più stabilità alla figlia.

Netflix ha inoltre annunciato che nella serie ci saranno anche JJ Feild (TURN: Washington’s Spies) che interpreterà David, un attore britannico che ritorna nella sua città natale, e l’esordiente Frankie Harvey che sarà Gabrielle, una giovane indisciplinata che si comporta male per attirare l’attenzione dei suoi genitori.

Elsa ha co-creato Turn Up Charlie ed è anche produttore esecutivo insieme a Gary Reich (Vicious) e Tristam Shapeero (Community). La produzione è in corso a Londra, ma non è ancora stata annunciata la data della première.

Fonte

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *