Un nuovo pilot NBC con Milo Ventimiglia

mandy-milo-01

Milo Ventimiglia sta per tornare sul piccolo schermo!

L’attrice e cantante Mandy Moore e Milo Ventimiglia, star di Heroes, faranno parte del cast di un nuovo pilot NBC, per il momento ancora senza titolo, firmato Dan Fogelman (Tangled, Galavant).

Al drama, della durata di un’ora, si uniranno anche Justin Hartley (Smallville), Sterling Brown (Army Wives), e Ron Cephas Jones (Mr. Robot). La storia si focalizzerà su un manipolo di personaggi, i quali hanno in comune il giorno di nascita.

Ventimiglia interpreterà Jack, un ragazzo alla mano felicemente sposato a Rebecca (la Moore), che si appresta a dare alla luce tre gemelli mentre la coppia è in procinto di trasferirsi nella nuova casa a Pittsburgh.
Hartley sarà invece Kevin, attore di successo con un vuoto nella sua vita da scapolo. Brown sarà Randall, un uomo d’affari e di famiglia a NY. Infine, Jones sarà William, padre di Randall che lo abbandonò.

Fogelman sarà sceneggiatore e produttore esecutivo assieme a Charlie Gogolak, Jess Rosenthal, John Requa e Glenn Ficarra – questi ultimi, che lavorarono assieme a Fogelman in Crazy, stupid love, dirigeranno il pilot.

Che ne pensate di questo nuovo pilot con Milo Ventimiglia? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *