Al momento in The Originals il ruolo del più giovane dei fratelli Originali è recitato da Daniel Sharman, ma coloro che sono da lungo tempo fan della famiglia Originale ricorderanno quando Kol era dedito a mordere colli piuttosto che a lanciare incantesimi: è quest’ultima la versione di Kol, recitato da Nathaniel Buzolic, che vedremo nella web series Kol-centrica in dirittura d’arrivo, “The Originals: The Awakening”.
In questa web series da quattro episodi focalizzati su Kol, vedremo solo per stavolta l’Originale nel Quartiere Francese – è il 1914 – , nel tentativo di formare un’alleanza con le streghe. Secondo la CW, “i fan verranno a conoscenza di come e perché Kol si sia trovato in opposizione ai suoi fratelli vampiri, la ragione per cui è stato pugnalato e il retroscena unico fra lui e le streghe”. La serie seguirà in parallelo la storyline di The Originals e si collegherà al mid-season finale previsto per lunedì 8 dicembre.
Per il momento, questa è un’esclusiva prima occhiata ad un frammento di “The Originals: The Awakening”, nel quale comincia la storia di Kol.
La première è prevista per lunedì 10 novembre sul sito cwtv.com, mentre The Originals starà andando in onda sulla East Coast alle 8 pm. Gli episodi successivi verranno trasmessi allo stesso orario ogni settimana.