Melissa McCarthy sta espandendo il suo lavoro a produttrice televisiva.
Variety ha saputo che la star del botteghino sta sviluppando una comedy familiare con la Fox. Lei è la produttrice esecutiva, insieme a sua marito e al partner produttivo, Ben Falcone. Gli scrittori Jim Cashman e Mitch Silpa sono co-produttori esecutivi.
La serie, ancora senza titolo, sarà una comedy a telecamera singola e segue una famiglia non convenzionale che si è formata quando un uomo di successo e la sua sorella che viveva lontano da lui, insieme a suoi due bambini, si ritrovano non solo nelle vite gli uni degli altri, ma sopratutto tutti sotto lo stesso tetto. Warner Bros è lo studio che si occuperà dello sviluppo, avendo sottoscritto un contratto di sceneggiatura.
Il progetto segna il primo prodotto da Cashman e Silpa. Entrambi sono attori e scrittori legati alla McCarthy, la quale è apparsa in piccoli ruoli di alcuni dei suoi film come “The Boss”, “Bridesmaids”, “Spy” e “The Heat”. Cashman è un ex star del “Saturday Night Live” e Silpa ha scritto delle piccole commedie.
Per McCarthy e Falcone, la possibile serie segna il secondo progetto recente in segiuto a “Nobodies”, il quale è stato recentemente approvato da TV Land. Il duo è rappresentato dalla CAA.
Di fronte alla telecamera, la McCarthy si sta preparando per il ritorno della serie Netflix, revival di Gilmore Girls, che segna la sua prima apparizione sul piccolo schermo dopo l’ultima sua comedy della CBS Mike & Molly che è stata cancellata dopo sei stagioni. Quest’estate ha partecipato al reboot al femminile di “Ghostbusters”, e tra i progetti di film in arrivo c’è anche il film commedia “Life of the Party”.