Un’irriverente campagna pubblicitaria per la nuova serie USA Network

mr-robot-wall-st

La campagna pubblicitaria della USA Network per il suo nuovo show sugli hacker è un tantino brusca: “F**k Wall Street”, “F**k Society”, “F**k Social Media”, “F**k The System”.
Anche se la parola che comincia per F non viene scritta per intero nelle pubblicità della serie, volte a catturare l’attenzione, non è affatto difficile riempire gli spazi. Questo sforzo pubblicitario potrebbe costituire la campagna pubblicitaria più verbalmente profana di sempre. Al momento, si pensa che questi spot verranno trasmessi solo online. Questa mossa segue quella dello scorso autunno per lo show Fox Blackstorm, che recitava “Detective brillante, completo stronzo”.
Gli spot mostrano la visione del tutto contro il sistema dell’hacker protagonista di Mr. Robot. La serie è pubblicizzata come un thriller psicologico che segue le vicende di Elliot (Rami Malek), un giovane programmatore che lavora come ingegnere nel campo della cyber-sicurezza di giorno e hacker vigilante di notte. Elliot si trova ad un bivio quando il misterioso capo di un gruppo sotterraneo di hacker (Christian Slater) lo recluta per distruggere la ditta che è pagato per proteggere. Appaiono anche Portia Doubleday, Carly Chaikin e Martin Wallström.

Mr. Robot comincerà mercoledì 24 giugno.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)