Serena (Caitlin FitzGerald) potrebbe aver trovato il suo uomo addirittura prima del grandioso e – sicuramente – drammatico finale di ieri sera. Nell’ottavo episodio avevamo lasciato la nostra pretendente alle prese con una scena hot insieme ad August (Adam Demos), il concorrente pacifista/ambientalista/sempre senza maglietta. Una mossa che Demos dice aumenta certamente le prospettive di August nel finale della terza stagione di UnREAL.
“Significa che non dovete cancellarlo,” ha anticipato l’attore australiano. “Tutti pensavano che lui era fuori dai giochi ed era stato messo da parte, ma ora ha una possibilità concreta più degli altri concorrenti ed anche una connessione maggiore. Adesso sembra uno dei favoriti.” Questo naturalmente può essere vero se tutti possono sorvolare sul suo losco passato nello show. All’inizio della stagione era sia il top boy di Quinn (Constance Zimmer) che un concorrente che giocava con le emozioni di Rachel (Shiri Appleby). “Ha avuto un viaggio confusionario, per dirla in maniera educata,” ha dichiarato Demos ridendo. “Era assolutamente attratto da Quinn e Rachel e penso che la scintilla con Serena sia scoccata dopo, e che sia genuina. Lui è davvero preso da lei.“
Ad ogni modo, quello che succede di fronte alle telecamere impallidirà al confronto di tutto quello che succederà nel dietro le quinte del finale di Everlasting, ha suggerito Demos. “Quinn avrà le spalle al muro, quindi lei e Rachel dovranno fare una mossa che finirà per creare il caos,” ha spiegato. “Sono nei guai e dovranno fare in modo di deviare l’attenzione da loro.“
La cosa positiva è che non c’è dramma dietro le camere di UnREAL. Constance Zimmer ha diretto l’episodio 8 e Demos ha affermato che essere diretto dalla sua co-star “non era per niente strano,” nemmeno durante la scena di sesso tra August e Serena. “Non si può avere una persona migliore ad occuparsi di una scena così,” ha detto, aggiungendo che avere la Zimmer e la Appleby come registi di due episodi in questa stagione lo ha fatto sentire sicuro. “Loro sono attrici, quindi sanno come parlare agli attori.” Se solo le produttrici di Everlasting fossero altrettanto dirette.
Il finale di due ore di UnREAL è andato in onda ieri sera in America. In Italia al momento la terza stagione è inedita e senza una presunta data di messa in onda.