UnReal – Il debutto di Shiri Appleby come regista di un episodio

Sembra proprio che dopo gli avvenimenti dell’ultima puntata di UnReal, Rachel si stia avvicinando ad un altro crollo psicologico come nel passato. La sesta puntata che andrà in onda questa settimana è particolare perché per la prima volta l’attrice protagonista Shiri Appleby ha diretto l’episodio. Ed eccovi l’intervista rilasciata a TVLine dove l’attrice spiega come ha vissuto questa esperienza e anticipa che vedremo “l’inizio della caduta di questa donna”.

UnREAL Ep. 206 - "Casualty" - Day 06 of 07, Mai 4, 2016, Ladner, BC, Canada

Il sesto episodio ci mostrerà le conseguenze su Rachel di quanto è avvenuto con Jeremy, insieme all’evolversi della situazione sentimentale di Quinn, l’alleanza tra Jay e Madison e un coinvolgimento diretto della dottoressa Dr. Wagerstein nei drammi di Everlasting.

Allora, come è stato questo tuo debutto alla regia?
È andata veramente bene, ho avuto modo di lavorare su una puntata con tante storyline dove Rachel non è al centro dell’attenzione ed è venuta fuori una cosa grandiosa. Non vedo l’ora che vediate la puntata!

La Shiri regista ha qualcosa da dire alla Shiri protagonista?
Probabilmente di rifare determinate scene, stare dietro le riprese mi sta aiutando tantissimo sia ad incrementare il mio lavoro come regista sia quello di attrice, sto riuscendo a capire molte cose di entrambi i mondi.

Mentre guardavamo l’episodio in anteprima ci siamo resi conto di quanto sarà stato strano per te “girare una scena di sesso dove tu stessa eri la protagonista”, giusto?
Mio fratello ha pensato la stessa identica cosa quando gli ho parlato di questa scena. Lì sul momento non ci ho pensato molto, ero concentrata per riuscire a dirigere al meglio la cosa. In questo caso chi dirige le scene difficilmente può intromettersi più di tanto, perché devono essere momenti che devono sembrare i più naturali possibili, quindi in questo caso si lascia molto spazio agli attori. Abbiamo girato la scena quattro volte e alla fine abbiamo montato tutto perché ho ritenuto avessimo abbastanza materiale con cui lavorare.

Le stagioni di UnReal di norma sono composte da soli 10 episodi, quindi avrai molto tempo libero quest’anno. Ti piacerebbe dirigere qualche altro show nel mentre?
Mi piacerebbe un sacco girare in futuro un episodio di “Famous in Love”, una serie del canale Freeform con Bella Thorne come protagonista. Non so se riuscirò ad ottenere il lavoro, ma ci sto provando. È uno show che parla del dietro le quinte di Hollywood, con dei protagonisti abbastanza giovani e in un certo senso, visto a cosa sto lavorando già ora, posso relazionarmi con questa storia.

Come affronterà Rachel l’assalto di Jeremy? Avrà delle ripercussioni sul suo lavoro?
Diciamo che questa seconda parte di stagione ci farà vedere quanto una persona potrà sopportare il peso di questi avvenimenti e su come possa controllare la sua vita dopo un evento del genere. Naturalmente la cosa con Jeremy avrà forti ripercussioni sullo stato d’animo di Rachel che è già fragile di suo.

Chet per una volta nella sua vita è riuscito a fare la cosa giusta licenziando Jeremy. Questa cosa rappresenterà una svolta nel rapporto tra lui e Rachel?
La questione è che Chet ormai inizia a considerare tutto il mondo di Everlasting come la sua famiglia, cosa normale visto che la vita di molti personaggi della serie ruota quasi esclusivamente sulla produzione di questo reality. Quindi sì, perché avrà un atteggiamento paterno nei suoi confronti che non aveva mai avuto prima.

Quinn e Rachel sono ormai ai ferri corti in questa stagione. È possibile che questo avvenimento riuscirà a farle riavvicinare?
Sì, ci sarà un riavvicinamento ma prima accadranno davvero un sacco di cose.

E invece come si evolverà la relazione tra lei ed il giovane Coleman?
Deve decidere quanto vuole mostrare di se stessa a lui. Ci sono cose del suo passato che non ha completamente intenzione di rivelare per paura della reazione di Coleman. Ne vedremo di belle anche con questa storia, ve l’assicuro!

Siete curiosi di vedere come si evolveranno le cose nella restante parte di questa seconda stagione di UnReal?

Fonte: TvLine

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Wilfred

Wilfred
Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Game of Thrones – Intervista a Sophie Turner sul finale di stagione

[ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SESTA STAGIONE, “THE WINDS OF WINTER.”] Nel ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.