UnREAL – Intervista al nuovo produttore di Everlasting

Ecco uno sviluppo inaspettato in UnREAL: il nuovo showrunner di Everlasting non sembra essere del tutto a pezzi emotivamente o moralmente in bancarotta!
Ma, poiché si tratta di uno show in cui i produttori sono responsabili per aver causato il suicidio di un concorrente, il nuovo capo Colemann dovrebbe essere almeno leggermente distrutto, giusto?
Riguardo al suo personaggio di regista di documentari, Michael Rady ha detto: “Credo sia un bravo ragazzo. Sa verso che parte procedere. Ha una buona bussola morale. E si fida del proprio istinto.”
Tutto ciò causerà delle tensioni tra il produttore e il capo in carica, Quinn. Inoltre, preannuncia la crescente “scintilla” tra Coleman e Rachel, nella seconda stagione in onda il lunedì su Lifetime. Riportiamo di seguito un’intervista alla new entry della serie.

unreal

Quanto conoscevi lo show, prima di ottenere questo ruolo?
Quando ho fatto il provino, non lo conoscevo affatto, ed ero nel corridoio fuori l’ufficio casting, aspettando di entrare e cercando dei video su Youtube a riguardo. Ho pensato ci fossero delle scene o dei clip, ma non c’era davvero nulla, eccetto dei montaggi fatti dai fan. Perciò, ho visto un video su Rachel/Adam. Ricordo che mi hanno detto “Michael, tra poco tocca a te,” ed intanto stavo guardando questa clip, in cui c’era un ragazzo che stava facendo sesso con una donna, insieme a due tizi che guardavano, e Rachel stava spiando dalla porta! “Cos’è questo show? Pensavo andasse in onda su Lifetime! Di cosa si tratta?” [Ride] Ho ottenuto la parte, e poi mi sono seduto e l’ho guardata, ed ovviamente, non potevo credere che facessi parte dello show. Sono felice di non sapere nulla a riguardo prima, o sarei stato così terribilmente nervoso per tutta la durata del provino e per la parte con Shiri Appleby.

Perché qualcuno con una rispettabile carriera come documentarista, decide di lavorare per uno show come Everlasting?
È un’opportunità. Credo che Coleman sia un ricercatore della verità. È un’artista, molto più di chi sia veramente coinvolto in quel tipo di mondo, ed è interessato ad imparare. Questo potrebbe essere anche un’ottima opportunità per far soldi. Non penso ci sia una risposta esatta. Ci sono diversi fattori, che lo hanno aiutato a decidere ad accettare.

Coleman ha scelto la versione di Chet dello show. Questo gli causerà problemi con Rachel e Quinn?
Sì, assolutamente non le ha convinte. Quando Coleman ha scelto Chet, ciò ha stabilito il modo in cui sarà il rapporto tra Quinn e Coleman per il resto della stagione, e a Coleman va bene così.

Shiri Appleby mi ha detto che Coleman sembrerebbe qualcuno in grado di tenere testa a Quinn. Pensi che lui sia al suo livello?
Sì. Coleman è molto intelligente ed esperto di comportamenti umani e di psicologia. Arriva in questa situazione e non ha alcun pregiudizio su Everlasting, perciò può gestire queste persone per quel che sono. È una prospettiva molto utile per lo show, perché francamente, queste persone… stanno facendo cose terribili. È molto, molto, molto gratificante avere Coleman che fa pressione su Quinn per tutta la stagione – in quanto non lo fa nessun altro. Alcuni lo fanno, ma di solito lei ha l’ultima parola, ed ho lottato davvero perché Colemann insistesse ogni volta che avevano questo tipo di scene insieme. Ho sempre cercato di lottare per questo.

Come sarà il rapporto tra lui e Rachel?
Coleman e Rachel si sono trovati subito bene. Si può avere un’idea alla fine del secondo episodio, in cui c’è una specie di sintonia tra loro, certamente un’attrazione e una sorta di intrigo. Questo indica l’inizio di una relazione che si svilupperà e sboccerà per il resto della stagione. Rachel troverà in lui un partner simile a ciò che ha sempre voluto e desiderato, che vuole raccontare lo stesso tipo di storie e vuole fare gli stessi tipi di cambiamenti, vuole fare la differenza in modo socialmente consapevole.

Dalla tua ricerca su YouTube, hai saputo di Rachel ed Adam. Ma Coleman verrà a conoscenza della complicata storia di Rachel con gli uomini in Everlasting – non solo Adam, ma anche Jeremy?
Sì. Gran parte della storia di Rachel viene rivelata, a causa del mio personaggio. La seconda stagione è molto più misteriosa, e si inizieranno a scoprire le parti più oscure di tutte queste persone. Il mio personaggio e la sua nuova prospettiva saranno parte attiva di queste rivelazioni. Coleman avrà una relazione con Rachel, perciò si saprà di più sul passato della donna e sulle cose che hanno segnato il suo carattere.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Ida

Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

True Detective – Matthew McConaughey parla di un possibile ritorno

Alcuni spettatori potrebbero essere già pronti a voltare pagina riguardo a True Detective, ma Matthew McConaughey ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.