UnREAL – Numero di episodi ridotto

Sembra che il recente – e forse prematuro – rinnovo di UnREAL per una quarta stagione sia arrivato con un invisibile asterisco. È stato rivelato infatti in questi giorni che Lifetime – il canale su cui va in onda lo show – ha commissionato solo 8 episodi per la stagione 4, invece dei canonici 10 a cui ci eravamo abituati nelle prime 3 stagioni. Nessun rappresentante del canale ha accettato l’opportunità di commentare questa notizia con i media americani.

Con un mossa inusuale – ma non senza precedenti – il canale Lifetime aveva rinnovato lo show, che ruota attorno ad un fittizio reality show sul genere di The Bachelor, per una quarta stagione con mesi di anticipo sulla messa in onda della terza stagione (che è stata rimandata al 2018). Come già detto precedentemente, la terza stagione introdurrà la prima protagonista donna, Selena, interpretata dalla bravissima attrice Caitlin FitzGerald, già vista in Masters of Sex.

La produttrice esecutiva Stacy Rukeyser – che ha preso il posto di Carol Barbee come showrunner nella terza stagione dopo il secondo anno quando il Miglior Show del 2015 si è trasformato nel peggior show del 2016 – rimarrà al timone della quarta stagione.

Pensate che questa sia una mossa vincente? O vorreste sempre vedere i canonici 10 episodi del telefilm più trash e più amato degli ultimi anni?

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Game of Thrones – Chi potrebbe morire nel finale di stagione?

La settima stagione di Game of Thrones non è stata traumatica come le precedenti, abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close