Triste notizia quella che coinvolge i fan di UnREAL, perché dovranno attendere più del dovuto per vedere la terza stagione.
Costance Zimmer e Shiri Appleby, protagoniste della serie, proprio oggi con un tweet hanno confermato che lo show non tornerà prima dell’inizio del 2018.
Here's to the fans…Hang in there for #season3 @UnRealLifetime AIRING in the FIRST part of 2018!! #Unrealtv2018 pic.twitter.com/KLzL7ESwqc
— Constance Zimmer (@ConstanceZimmer) June 4, 2017
Creata e prodotta da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro, UnREAL segue le vicende dietro le quinte di uno show simile a The Bachelor, chiamato Everlasting. Nei nuovi episodi della terza stagione vedremo la prima edizione di Everlasting dove saranno un gruppo di uomini a contendersi la protagonista del programma, Serena (interpretata da Caitlin Fitzgerald). Nella serie, oltre alla Zimmer e alla Appleby, ritroveremo anche Josh Kelly e Genevieve Buchner.
Con la nuova stagione di UnREAL, inoltre, si avrà un cambio di showrunner. Stacy Rukeyser sarà la nuova showrunner, oltre ad essere già produttrice esecutiva sin dal pilot della serie, e sostituirà la Shapiro.