Il pilot di Unsolved: The Murders of Biggie and Tupac, prodotto dal canale USA Network, ha finalmente trovato i suoi due protagonisti principali rispettivamente nel nuovo volti di Wavyy Jonez e Marcc Rose (Straight Outta Compton).
Non è la prima volta che Rose interpreta Tupac Shakur, infatti aveva già recitato la parte del rapper proprio in Compton, ruolo che aveva anche segnato il suo debutto di attore. Jones, invece, farà il suo debutto proprio con questo progetto dopo aver superato numerosi provini.
Lo show è una serie true crime che si concentrerà sulle due corpose indagini, lanciate dopo gli omicidi di Tupac e Notorious B.I.G., due delle più grandi superstar rapper mai emerse da questo genere. Shakur fu ucciso con un colpo di pistola a Las Vegas nel 1996, mentre Biggie fu freddato sei mesi dopo a Los Angeles. Entrambi gli omicidi rimangono a tutt’oggi irrisolti, e lo show si concentrerà sulle esperienze del detective della polizia di Los Angeles, Greg Kading, che guidò diverse task force con l’obiettivo di risolvere questi due assassinii.
Jones e Rose si uniscono al cast composto già da Josh Duhamel nel ruolo di Kading, Jimmi Simpson in quello del Detective Russell Poole e Bokeem Woodbine come l’agente Daryn Dupree.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Vi interessa?