La USA Network ha annunciato le date di ritorno di Suits e Sirens.
Il legal drama acclamato dalla critica, Suits, torna mercoledì 28 gennaio alle 10/9c per la seconda parte della quarta stagione.
Il primo episodio di metà stagione riprende dallo sbalorditivo colpo di scena di Louis che ottiene finalmente l’occasione di cui aveva bisogno per raggiungere il suo scopo più ambito: diventare socio titolare dello studio. Nel frattempo, il team Pearson Specter affronta le conseguenze di Louis Litt (Rick Hoffman) che ha scoperto il segreto di Mike (Patrick J. Adams).
Con sei episodi rimasti, Harvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) sono costretti a fare critici cambiamenti allo studio e difendere uno dei loro.
La serie include anche Sarah Rafferty e Meghan Markle. Le guest star di questa stagione sono: Troian Bellissario (Pretty Little Liars), Billy Miller (The Young and the Restless) e Tricia Helfer (Battlestar Galactica), così come torneranno Stephen Macht (Prof. Gerard), Wendell Pierce (Robert Zane), Neal McDonough (Sean Cahill), Eric Roberts (Charles Forstman) e Zeljko Ivanek (Eric Woodall).
Intanto Sirens, la comedy di mezzora opera di Denis Leary e Bob Fisher, torna a far parte della serata comedy della USA, martedì 27 gennaio alle 10/9c per la seconda stagione, subito dopo alla maratona di Modern Family dalle 7-10pm ET.
La stagione riunisce il miglior team di pronto intervento di Chicago, Johnny (Michael Mosley), Hank (Kevin Daniels) e Brian (Kevin Bigley), mentre si fanno strada attraverso drammi professionali e personali. Il trio discute e dibatte del proprio cammino attraverso i problemi della vita, tra cui la possibilità contro la coincidenza, uomini di animo buono contro ragazze facili, e stripper contro prestigiatori.
Sirens comprende nel cast anche Jessica McNamee, Bill Nunn e Josh Segarra.
Le guest star che compariranno nei 13 episodi della stagione includono Lenny Clarke, Nora Dunn, Loretta Devine, John Scurti, Steve Schirripa, Jonathan Sadowski, Nikki DeLoach, Aya Cash, WWE Superstar Mike “The Miz” Mizanin, Brian Doyle Murray, Wayne Knight e Andy Kindler.
Traduzione a cura di Elisa (Suits Episodes)