Vanity Fair – Olivia Cooke nella serie di Amazon

Olivia Cooke

Olivia Cooke, conosciuta grazie al ruolo di Emma Decoy in Bates Motel, sarà Becky Sharp nell’ultimo adattamento di Vanity Fair di William Makepeace Thackeray.

Pubblicato nel 1848, il romanzo segue le vite di Becky, Emmy Sedley ed il loro amici e le loro famiglie durante e dopo le Guerre Napoleoniche. La nuova serie, divisa in 7 episodi, è prodotta da Amazon Studios ed ITV, e promette di raccontare “i tentativi estremi di Becky di uscire dalla povertà e scalare le vette della Società Inglese“, facendo venire a galla la sua “storia di malvagità, crimine, allegria, sesso, rifiuto, risate, tradimenti, discussioni e balli“.
Le riprese dovrebbero partire a settembre.

In precedenza Becky è stata portata in vita da Reese Witherspoon nel film del 2004, da Natasha Little (The Night Manager) in una miniserie del 1998 della BBC e da Eve Matheson (Jericho) in un’altra miniserie della BBC del 1987.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Once Upon a Time

Once Upon a Time – Giles Matthey ritorna nella 7ª stagione ed Emma Booth si unisce al cast

Giles Matthey ritornerà durante la settima stagione di Once Upon a Time. L’attore si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *