Julia Louis-Dreyfus e la squadra che sta dietro a Veep della HBO hanno posto un termine ultimo a Selina Meyer: la comedy terminerà dopo la fine della settima stagione.
Gli ultimi 10 episodi finali della serie vincitrice di Emmy andranno in onda nel 2018.
La star Julia Louis-Dreyfus ha raccontato a TVLine che la settima stagione è una chiara conclusione per la serie, aggiungendo che lei e lo showrunner David Mandel sono stati d’accordo che non volevano ripetersi né stancarsi e che la storia ha uno scopo ben preciso che conclude la serie.
A luglio, Mandel aveva detto a TVLine che la settima stagione avrebbe visto il ritorno di Usman Ally e del suo personaggio Al Jaffar – nonostante Selina avesse rotto con lui nel tentativo di scaricare il suo “bagaglio musulmano” in vista di un’altra corsa presidenziale – così come Matt Walsh con il suo Mike che era stato licenziato nel finale della sesta stagione.
La settima stagione racconterà la quarta corsa alla stanza ovale di Selina, questa volta contro il suo ex membro dello staff, Jonah.
Dopo la messa in onda del finale della sesta stagione, Mandel aveva anticipato a TVLine che il canto del cigno della serie sarebbe stato “qualcosa di cui parleremo molto presto. Stiamo iniziando a pensare ad una fine perché, come tutti, vogliamo andarcene a modo nostro“.