Veronica Mars Revival – Nuovi dettagli grazie al trailer

Fan di Veronica Mars, preparatevi ad un’estate piena di LoVe!

Hulu ha appena rilasciato il nuovo trailer della serie revival di Veronica Mars ed è ricco di scene tra Logan e Veronica (conosciuta appunto come LoVe). Questo manderà sicuramente in brodo di giuggiole tutti gli amanti della coppia.

Nel trailer Veronica e Logan si incontrano dopo aver passato diverso tempo separati e Logan informa la ragazza di essere in congedo esteso dalla marina – alla quale era tornato alla fine del film del 2014.

I due assumono da subito atteggiamenti intimi ma – che sorpresa – le cose non sembrano destinate ad essere tutte rose e fiori. Proprio come dichiara la ragazza stessa a Nicole, sembra proprio che lei sia il gene distruttivo della coppia.

Ma, del resto, non sarebbe Veronica Mars se tutto andasse per il verso giusto. Non solo tra Veronica e Logan si percepiscono le prime tensioni, ma Neptune viene presa di mira da un potenziale serial killer che agisce attraverso ripetuti bombardamenti. Chi si trova dietro questi attentati? E che ruolo ha in tutto questo il compagno di prigione di Richard Casablancas, Clyde?

Alcune cose, invece, sembrano non cambiare mai – per fortuna: non mancheranno i battibecchi tra Veronica e suo padre Keith, il grande ego di Dick che, per l’occasione, si nomina “Re delle vacanze di primavera”, e il ritorno di personaggi molto amati come Weevil.

Oltre ai membri del cast originale Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Francis Capra, David Starzyk, Max Greenfield e Adam Rose, al cast si aggiungono J.K. Simmons, Dawnn Lewis e Howell-Baptiste.

Veronica Mars

Tutti gli episodi del revival di Veronica Mars verranno rilasciati da Hulu il 26 luglio.

Che ne pensate di questo trailer e con quanta hype attendete il revival? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Serial Crush per ricevere ulteriori aggiornamenti.

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *