Victoria – Il primo trailer ufficiale del period drama

Jenna-Coleman-as-Victoria-on-PBS-Masterpiece-in-2017

Dopo qualche breve video che ritraeva Jenna Coleman nei panni della Regina Victoria, la ITV ha rilasciato il primo trailer ufficiale del suo nuovo period drama di otto episodi, che andrà in onda per la prima volta questo autunno.

Victoria seguirà la vita della neo eletta Regina Victoria, interpretata da Jenna Coleman, a partire dalla sua ascesa come regina alla giovanissima età di 18 anni, alla sua vita a corte, al matrimonio con il Principe Alberto.
Il cast prevede moltissimi e bravissimi attori tra cui Tom Hughes, Peter Firth, Eve Myles, Rufus Sewell, Paul Rhys, Catherine Flemming, Adrian Schiller, Nichola McAuliffe, Daniela Holtz, Nell Hudson, Tommy-Lawrence Knight, Nigel Lindsay. Alice Orr-Ewing e Alex Jennings.

Il sontuoso period drama proviene dalla Mammoth Screen (che, per chi non lo sapesse, è la stessa casa produttrice indipendente di Poldark) ed è stata scritta e dalla produttrice e scrittrice Daisy Goodwin, che ne fa anche da produttore esecutivo insieme a Dan McCulloch e Damien Timmer. La serie, che prevede un pilot di 90 minuti seguito da altri 7 episodi di 60 minuti è stata sviluppata da Rebecca Keane, direttore creativo della Mammoth Screen.

Il nuovo trailer mostra Victoria (Jenna Coleman) mentre viene a sapere della morte del padre e si trova di fronte alla scoraggiante prospettiva di salire al trono in giovanissima età. Nel trailer si vede anche uno scontro tra la Regina ed il suo Primo Ministro, Lord Melbourne (Rufus Sewell).

Purtroppo non si sa ancora nulla sulla possibile data di uscita della serie, si sa solo che questa verrà mandata in onda in autunno.

Vi lascio al trailer, dove Jenna Coleman risulta assolutamente meravigliosa – permettetemi un attimo di fangirlare, io la adoro! Siete emozionati di questa nuova serie tv? Considerato che la Regina Victoria ha governato per circa 68 anni, è possibile che ci troviamo di fronte ad un’ipotetica serie longeva.

Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.

Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *