Vikings – Cosa dividerà i figli di Ragnar?

Sebbene i figli di Ragnar si uniranno per vendicare la morte del loro padre nel season finale di Vikings, in onda stasera in America, il loro amore fraterno non durerà molto a lungo. In effetti, qualcosa accadrà nel finale che causerà una frattura irreparabile nella famiglia.

Dopo la fine della battaglia nel Wessex, i figli superstiti di Ragnar avranno il compito di determinare quale eredità vorrebbe lasciare il loro padre – e quale eredità vogliono lasciare loro stessi, che sia esplorare territori non ancora conosciuti, sviluppare comunità di agricoltori o razziare nuove terre.

Ma quando i temperamenti si infiammano e una discussione tra due dei fratelli si deteriora fino ad arrivare a dei colpi bassi, Ivar (Alex Hogh Andersen) prende una posizione scioccante che minaccia di dividere la famiglia per sempre. E per uno scherzo crudele del destino, la decisione di Ivar lo perseguiterà non solo nella prossima stagione, ma anche oltre, ma sfortunatamente per lui, non c’è possibilità di tornare indietro.

Che aspettative avete sul finale di questa stupenda quarta stagione di Vikings? Chi credete che siano i due protagonisti di questo alterco fraterno? Lasciateci le vostre opinioni nei commenti!

In Italia il finale andrà in onda il 3 febbraio sulla piattaforma Tim on Demand, non perdetevelo!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

American Crime Story – Prime foto di Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Sono attualmente in corso a Miami le riprese di Versace: American Crime Story. In questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *