Sebbene i figli di Ragnar si uniranno per vendicare la morte del loro padre nel season finale di Vikings, in onda stasera in America, il loro amore fraterno non durerà molto a lungo. In effetti, qualcosa accadrà nel finale che causerà una frattura irreparabile nella famiglia.
Dopo la fine della battaglia nel Wessex, i figli superstiti di Ragnar avranno il compito di determinare quale eredità vorrebbe lasciare il loro padre – e quale eredità vogliono lasciare loro stessi, che sia esplorare territori non ancora conosciuti, sviluppare comunità di agricoltori o razziare nuove terre.
Ma quando i temperamenti si infiammano e una discussione tra due dei fratelli si deteriora fino ad arrivare a dei colpi bassi, Ivar (Alex Hogh Andersen) prende una posizione scioccante che minaccia di dividere la famiglia per sempre. E per uno scherzo crudele del destino, la decisione di Ivar lo perseguiterà non solo nella prossima stagione, ma anche oltre, ma sfortunatamente per lui, non c’è possibilità di tornare indietro.
Che aspettative avete sul finale di questa stupenda quarta stagione di Vikings? Chi credete che siano i due protagonisti di questo alterco fraterno? Lasciateci le vostre opinioni nei commenti!
In Italia il finale andrà in onda il 3 febbraio sulla piattaforma Tim on Demand, non perdetevelo!