Quando Vikings ritornerà con la sua quinta stagione in autunno, avremo la possibilità di rivedere un nuovo Rollo. (Clive Standen)
Durante quest’ultima stagione di Vikings, abbiamo visto un Rollo in piena crisi che abbandona la famiglia per un periodo di tempo, semplicemente per andare a saccheggiare il Mediterraneo con il nipote Bjorn, per poi tornare con la coda in mezzo alle gambe da sua moglie e i suoi figli, facendoci pensare che la sua storia sarebbe finita lì. Aggiungendo pure che attualmente Cliven Standen è anche impegnato nella nuova serie della NBC “Taken“, avevamo temuto il peggio, riguardo un suo possibile ritorno nello show.
E invece non solo Rollo ritornerà nella nuova stagione di Vikings, ma lo vedremo in una chiave totalmente diversa da quella a cui siamo stati sempre abituati, lontano dall’impulsivo vichingo a cui eravamo abituati.
L’attore ha dichiarato:
“Nelle precedente stagioni di Vikings, il creatore Michael Hirst mi ha sempre dato la possibilità di reinventare il mio personaggio e in questa stagione non sarà differente. E vi assicuro che in questa stagione vedrete un Rollo completamente cambiato.”
“Solo una cosa è rimasta in comune con il vecchio Rollo: il rapporto estremamente conflittuale con la sua famiglia vichinga. Quando si rivedranno, preparatevi per un bello spettacolo. Sarà una reunion veramente esplosiva, ma non nei modi che ci si aspetta”.
Vikings ritornerà con la sua quinta stagione verso la fine del 2017, con una quinta stagione che vedrà nuovi personaggi combattere contro i nostri protagonisti.