Cinemax ha in serbo per noi un’ottima chicca, nata dalla mente di un’iconica star: Bruce Lee!
Il network che ci ha regalato Strike Back e Banshee ha ordinato la produzione di Warrior, drama a tema arti marziali, ispirato da un’idea del leggendario Bruce Lee. Ambientata nella più malfamata Chinatown del 1870, quella di San Francisco, Warrior è incentrata sull’immigrato cinese ed esperto di arti marziali Ah Sahm, diventato sicario per una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown.
La serie è stata creata dall’ideatore di Banshee, Jonathan Tropper, che ne sarà anche produttore esecutivo, insieme al direttore del franchise di Fast and the Furious, Justin Lin. La prima stagione, composta da 10 episodi, verrà ripresa a Città del Capo, Sud Africa, in autunno.
“Warrior segue lo spirito della tradizione dei drama adrenalinici di Cinemax stabiliti con Strike Back e Banshee,” ha asserito il presidente della programmazione di Cinemax, Kary Antholis. “Siamo colmi di emozione per questa serie unica sulle arti marziali che combina la concezione ispirata da Bruce Lee con l’immenso talento di narrazione di Jonathan Tropper e Justin Lin.”