Fai i bagagli, Jason Patric: stai per arrivare a Wayward Pines! L’attore, i cui precedenti meriti cinematografici includono The Lost Boys e Sleepers, sarà la star della seconda stagione del drama FOX, come annunciato dal network.
Questa seconda corsa dello show riprenderà da dove la prima è terminata, quando un nuovo arrivato nella città Idaho si ritrova nel mezzo di una seria ribellione, mentre i residenti, guidati dall’impertinente prima generazione, disputano su come preservare la razza umana dall’estinzione.
Patric sarà il nuovo arrivato Dr. Theo Yedlin, un chirurgo sicuro di sé e determinato le cui abilità di leader diventano ben presto fondamentali per gli abitanti di Wayward Pines.
Il produttore esecutivo M.Night Shyamalan ha dichiarato: “Jason è un attore incredibilmente credibile e realistico. Sono molto emozionato al pensiero che il pubblico veda cosa ha apportato a Wayward Pines”.
E voi seguirete questa seconda stagione o, a vostro parere, lo show si sarebbe dovuto concludere con la prima (come da progetto iniziale)? Ditecelo nei commenti!
Diciamo che la prima non è stata il massimo ma viste le potenzialità potrebbero ricavarne un qualcosa di buono, speriamo!!!