Wayward Pines – La serie potrebbe essere rinnovata

Wayward Pines

La Fox non ha ancora rinunciato a Wayward Pines.

Il presidente del network, David Madden, durante la conferenza stampa estiva della Television Critics Association ha detto ai giornalisti che la giuria non si è ancora espressa per una terza stagione della serie drammatica sovrannaturale di M. Night Shyamalan. “Ancora non lo sappiamo“, ha affermato. “Di recente M. Night ha parlato sia con me che con Dana [Walden, amministratore delegato della Fox] sulla possibilità di ciò che potrebbe essere la terza stagione. Quindi ci siederemo insieme a lui, probabilmente tra una settimana o due, e parleremo dei suoi pensieri e di potenziali idee per la storia e per il cast. Quindi ancora non abbiamo preso nessun tipo di decisione, ma ne stiamo parlando.

Nella seconda stagione, Wayward Pines ha avuto una media di 2.4 milioni di telespettatori, mentre nell’anno precedente la media era di 3.8 milioni. All’inizio di quest’anno la Walden aveva detto che era in attesa di ulteriori rating completi prima di prendere una decisione sul destino della serie. “Ancora non sappiamo cosa troveremo quando avremo i numeri della multi-piattaforma, quanto possa essere grande l’audience“, aveva dichiarato la Walden, prima di notare che la seconda stagione di Wayward Pines si è posizionata al primo posto come serie dell’estate 2016.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Janelle monae e julia roberts

Homecoming 2 – Ecco chi sostituirà Julia Roberts

Nella prossima seconda stagione di Homecoming, Julia Roberts sarà sostituita dalla cantante Janelle Monae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *