Durante il panel dedicato a Supernatural, tenutosi domenica 23 Luglio al San Diego Comic-Con, la WB ha dato finalmente conferma che ci sarà un pilot per un potenziale spinoff della serie dei fratelli Winchester, intitolato Wayward Sisters, nella prossima tredicesima stagione della serie.
Si sa già che questo spinoff potrebbe incentrarsi su Jodi Mills (Kim Rhodes) e un gruppo di giovani donne problematiche, rimaste orfane a causa di una tragedia sovrannaturale. È stato confermato chi si unirà al cast insieme a Kim Rhodes: Briana Buckmaster, Kathryn Newton e Katherine Ramdeen, rispettivamente nel ruolo di Donna Hanscum, Claire e Alex.
Inoltre, durante un’intervistata rilasciata alla stampa, è stato annunciato anche un nuovo personaggio, Patience Turner (Clark Backo), “una donna con poteri psichici, un dono ereditato dalla sua lontana nonna, Missouri Moseley.” E ciò vorrà dire che Moseley, un personaggio della prima stagione ed interpretato da Lorette Devine, farà la sua apparizione anche in un prossimo episodio dello show.