Wayward Sisters – Annunciato lo spinoff di Supernatural

Durante il panel dedicato a Supernatural, tenutosi domenica 23 Luglio al San Diego Comic-Con, la WB ha dato finalmente conferma che ci sarà un pilot per un potenziale spinoff della serie dei fratelli Winchester, intitolato Wayward Sisters, nella prossima tredicesima stagione della serie.

Si sa già che questo spinoff potrebbe incentrarsi su Jodi Mills (Kim Rhodes) e un gruppo di giovani donne problematiche, rimaste orfane a causa di una tragedia sovrannaturale. È stato confermato chi si unirà al cast insieme a Kim Rhodes: Briana Buckmaster, Kathryn Newton e Katherine Ramdeen, rispettivamente nel ruolo di Donna Hanscum, Claire e Alex.

Inoltre, durante un’intervistata rilasciata alla stampa, è stato annunciato anche un nuovo personaggio, Patience Turner (Clark Backo), “una donna con poteri psichici, un dono ereditato dalla sua lontana nonna, Missouri Moseley.” E ciò vorrà dire che Moseley, un personaggio della prima stagione ed interpretato da Lorette Devine, farà la sua apparizione anche in un prossimo episodio dello show.

Fonte

About Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Check Also

The Man in the High Castle – Il cast parla della stagione finale – VIDEO

The man in the High Castle si avvia alla sua stagione finale, la serie che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *